VIAGGI, PENSIERI, EMOZIONI
--------------------------------------

Saturday, February 5, 2011

C'è un'Italia che vuole cambiare, ma un altro cervello è già fuggito

Il cervello fuggito è il mio.
Se ne è andato dal mio cranio.
Che pensavate, che mi ritenessi uno dei cervelli in fuga?
No, per definizione non lo sono.
Tuttavia anche senza cervello riesco a seguire in diretta la manifestazione di Libertà e Giustizia dal Palasharp di Milano.
E' mi rallegro di questa altra Italia.
Le parole di chi sembra trasmettere una vera voglia di cambiare riescono a spazzare quei sentimenti di sgomento che hanno accompagnato la mia dipartita.
Sono a Berlino, inizia una nuova avventura straniera.
Oggi, da qui. mi piace sentirmi parte degli italiani , donne e uomini, che vogliono riprendersi la propria dignità.
E magari, per davvero, cambiare

No comments: